Reputation management

Gestione della reputazione online

Reputation management ovvero gestione della reputazione online

Il Reputation Manager è una figura professionale che si occupa di analizzare, gestire e influenzare la reputazione di chiunque (individuo o società) che sia presente sulla Rete Internet e sul Web

La missione del Reputation Manager contribuisce a conseguire gli obiettivi aziendali o personali intervenendo in tutte le situazioni che possono danneggiare l’immagine dell’azienda e dei suoi prodotti. Pubblicizza il Brand attraverso le attività di PR digitali.

Lo scopo principale è quello di diffondere e far circolare nel web notizie corrette e positive per il prodotto, servizio, progetto o evento che si vuole pubblicizzare fino alla rimozione di materiale diffamatorio che possono danneggiare l’attività o l’individuo.

Management

Gestione della reputazione online

Metodo

Solo con un paziente e accurato  lavoro di correzione degli errori  che possono compromettere la vostra reputazione online, con il proposito di correggerla e renderla migliore.

Lo scopo principale è quello di diffondere e far circolare nel web notizie corrette e positive per il prodotto, servizio, progetto o evento che si vuole pubblicizzare fino alla rimozione di materiale diffamatorio che possono danneggiare l’attività o l’individuo.