appets

appets

UX Designer

L’app offre molteplici servizi utili per chi è già padrone o per futuri padroni, ma sopratutto per gli animali stessi. Recenti studi hanno dimostrato che il 56% della popolazione mondiale possiede un animale domestico. Cani, gatti, roditori, pesciolini, uccelli e tanti altri fanno parte della vita quotidiana di molte famiglie perché ci danno un apporto benefico sia da un punto di vista psicologico sia fisico. La cosa è chiaramente reciproca: anche gli animali staranno meglio in una famiglia che li ama.

Quante volte hai desiderato avere un cucciolo e hai rimandato la ricerca perché non avevi tempo? Quanto tempo hai passato alla ricerca di un nuovo amico senza trovarne uno o per dare in adozione i piccoli di una cucciolata? APPets è nata da un forte amore per gli animali e per aiutare i loro padroni. Canili, privati, rifugi, colonie o veterinari possono rivolgersi ad APPets gratuitamente.

Per iniziare a usare APPets è sufficiente essere in possesso di uno smartphone con un GPS integrato e grazie alla geo localizzazione potrai scoprire immediatamente tutti gli animali presenti intorno a te già dalla nostra Home Page, da dove potrai selezionare gli annunci da visualizzare o crearne uno nuovo.

Abbiamo ideato un servizio innovativo sfruttando la tecnologia dell’app per offrire anche altri servizi utili a livello sociale per il mondo degli animali.

Appets